• TRIPLE ACTION PEPTIDE MASK
Hydra Blue

Maschera effetto botox-like | TRIPLE ACTION PEPTIDE MASK

94.00

Con l'acquisto di TRIPLE ACTION PEPTIDE MASK, dal 1 al 31 Ottobre, sostieni Pink is good: il progetto di Fondazione Umberto Veronesi dedicato alla ricerca scientifica contro i tumori femminili ossia seno, utero e ovaio.

Agisce in 10 minuti, regala alla pelle luminosità ed idratazione, sfrutta un esclusivo concentrato di 4 diversi peptidi, puro filtrato d’alga ed estratti botanici.

L’Acetyl Hexapeptide-8 ad azione liftante e botox-like distende linee profonde e rughe d’espressione; il Palmitoyl Tripeptide-1 stimola la produzione di collagene; la crisina accentua la luminosità dell’incarnato; il filtrato algale è fonte naturale di 12 vitamine incluse B12, C, E, K e Beta Carotene, 18 amminoacidi, 42 oligoelementi, acidi grassi essenziali ed acido alginico.

Il risultato è una pelle dall'aspetto immediatamente più luminosa e visibilmente ringiovanito.

Modalità d'uso:
Dopo la detersione aprire la confezione e distendere la maschera su tutta la superficie del viso.
Rimuovere la pellicola di carta, sistemare la maschera affinché aderisca completamente alle linee del viso e lasciare in posa per 10 - 15 minuti.
Trascorso il tempo di posa rimuovere la maschera senza risciacquare ed utilizzarla per eliminare eventuali eccessi.
Completare con l'applicazione del siero Repêchage® C-Serum® Seaweed Filtrate e della crema Repêchage® Hydro-Complex®  PFS. 

Ingredienti chiave:

Palmitoyl Tripeptide-1: Riduce la comparsa di rughe. 

Palmitoyl Tripeptide-5: Aiuta la pelle ad apparire più liscia, alla vista e al tatto. 

Palmitoyl Tetrapeptide-7: Riduce la comparsa di rughe e linee sottili, rende la pelle più soda e tonica.

Acetyl Hexapeptide-8: Legandosi all’acqua aiuta a ridurre la comparsa di rughe distende rughe e linee d’espressione grazie ad un effetto liftante “botox-like”.

Laminaria Digitata: Filtrato algale ottenuto grazie ad una metodologia esclusiva di estrazione che preserva inalterate le proprietà idratanti delle alghe. E’ una fonte naturale di 12 vitamine incluse B12, C, E, K e Beta Carotene,  18 amminoacidi, 42 oligoelementi, acidi grassi essenziali ed acido alginico. 

Succo di foglia di Aloe Barbadensis (Aloe Vera): Ingrediente idratante che contiene più di 200 sostanze nutritive, tra cui 20 minerali, 20 amminoacidi, 12 vitamine ed enzimi. 

Estratto di semi di Prunus Amygdalus Dulcis (Mandorla dolce): Biopolimero di proteine di mandorle dolci. Forma una pellicola liscia ed elastica, che contribuisce a ridurre la visibilità di rughe e linee sottili. Aiuta a rendere la pelle più liscia. 

Crisina: Composto naturale estratto dal favo degli alveari che contribuisce ad accentuare la luminosità della pelle. 

Senza Glutine
Non testato sugli animali
Senza parabeni
ingredienti naturali
Q.tà
Disponibile

RR28

Scheda tecnica

Tipo di trattamento
Illuminante e uniformante
anti-età globale
idratante e rivitalizzante
rigenerante e restitutivo
Tipi di Pelle
Normale
mature
spente e pigmentate
Categoria Prodotto
maschera
Formato
Ciascuna scatola contiene 5 maschere, confezionate singolarmente per preservarne la freschezza.
Linea
Hydra Blue