Linea

T-BALANCE


Linea specifica per pelli miste e grasse da azione riequilibrante. Seboregolatrice e seboregolarizzante svolge inoltre un’azione antiossidante e contribuisce a riequilibrare il pH della pelle.

immagine
AZIONE SEBOREGOLATRICE E PURIFICANTE
CETRIOLO
CETRIOLO
Attivo botanico dalle molteplici virtù agisce efficacemente su pelli miste e grasse svolgendo un’efficace azione astringente, rinfrescante e antiossidante. Stimola inoltre la rigenerazione cellulare e svolge un’azione elasticizzante.
CETRIOLO
IPERICO
IPERICO
Utilizzato per le sue proprietà riequilibranti, lenitive e curative l’iperico viene inoltre sfruttato in ambito cosmetico in quanto capace di migliorare grana e aspetto della pelle. Stimola infatti la produzione di collagene e attenua imperfezioni e macchie cutanee a favore di una pelle visibilmente ringiovanita.
Tè Verde e Tè Bianco
Tè Verde e Tè Bianco
Ricchissimo di antiossidanti, polifenoli, catechina, flavonoidi, tannini e acido clorogenico l’estratto di tè verde e tè bianco contrasta i radicali liberi e favorisce il drenaggio di liquidi in eccesso. I tannini, nello specifico, vantano comprovate proprietà astringenti e purificanti risultando particolarmente efficaci e utili in caso di pelli impure.
Tè Verde e Tè Bianco
AZIONE ANTI AGE
Laminaria Complex
Laminaria Complex
Complesso a base di Alga Laminaria Digitata EcoCertificata lavorato integralmente all’interno dei laboratori di Ricerca e Sviluppo Repêchage. Ricco di 12 vitamine, minerali, 18 amminoacidi e 42 oligoelementi è ottenuto tramite estrazione a freddo brevettata in grado di preservare inalterate le virtù degli alginati a favore di trattamenti skin care di assoluta efficacia.
Laminaria Complex
immagine

Crema sì o crema no? Una beauty routine completa prevede di abbinare siero a crema. Se tuttavia la tua pelle è giovane puoi optare per il solo siero. In caso di pelle matura l’abbinamento “siero prima” e “crema poi” sviluppa un’azione sinergica altamente performante su pelli che richiedono l’apporto di maggiori attivi anti age.

immagine

Scrub… E se l’importanza di detergenti e tonici, sieri e idratanti è ormai cosa nota, altrettanto non è per il ruolo giocato dagli scrub. Che siano viso o corpo danno una vera e propria sferzata di energia alla pelle: detergono eliminando cellule morte e impurità, stimolano la microcircolazione, favoriscono l’ossigenazione e il rinnovamento cellulare, apportano attivi specifici ad azione rivitalizzante o idratante a seconda della formulazione scelta. Ma non finisce qui… liberare la pelle dalle cellule morte significa consentire agli attivi di penetrare meglio potenziando l’efficacia dei soin skin care.

TRATTAMENTI DOMICILIARI

Prodotti consigliati T-Zone