

Potente siero a tripla azione - idratante, rassodante e illuminante - che sfrutta l'azione svolta da 4 diversi peptidi potenziati dall'infusione di puro filtrato d'alga.
Il risultato è un blend dalla texture ricca e a rapido assorbimento ideale per viso, collo e décolleté che previene efficacemente la comparsa di rughe e linee sottili, aiuta la pelle ad apparire più tonica e riduce l’invecchiamento precoce.
All'azione idratante ed anti-age si abbina l'effetto lifting.
Abbinare alla maschera Triple Action Peptide Mask per potenziarne ulteriormente l'efficacia.
Ingredienti chiave
Peptidi:
Palmitoyl Tripeptide-1: Riduce la comparsa di rughe, macchie e stimola la produzione di collagene.
Palmitoyl Tripeptide-5: Aiuta la pelle ad apparire più levigata sia alla vista che al tatto. Incrementa la produzione di collagene.
Palmitoyl Tetrapeptide-7: Riduce la comparsa di rughe e linee sottili, rende la pelle più soda, tonica ed elasticizzata.
Acetyl Hexapeptide-8: Legandosi all'acqua idrata aiutando a prevenire la comparsa di rughe. Svolge inoltre un effetto liftante e "botox-like" distendendo linee profonde e rughe d'espressione.
Estratti algali e botanici
Laminaria Digitata: Filtrato algale ottenuto grazie ad un metodo esclusivo di estrazione che preserva inalterate le proprietà idratanti dell'alga. E’ una fonte naturale di 12 vitamine incluse B12, C, E, K e Beta Carotene, 18 amminoacidi, 42 oligoelementi, acidi grassi essenziali e acido alginico.
Succo di foglia di Aloe Barbadensis (Aloe Vera): Ingrediente idratante che contiene più di 200 sostanze nutritive, tra cui 20 minerali, 20 amminoacidi, 12 vitamine ed enzimi.
Estratto di semi di Prunus Amygdalus Dulcis (Mandorla dolce): Biopolimero di proteine di mandorle dolci. Forma una pellicola liscia ed elastica, che contribuisce a ridurre la visibilità di rughe e linee sottili. Aiuta a rendere la pelle più liscia.
Crisina: Composto naturale estratto dal favo degli alveari che contribuisce ad accentuare la luminosità della pelle.
Scheda tecnica
Dopo la detersione picchiettare delicatamente 5-8 gocce su viso, collo e décolletté fino a completo assorbimento.
Utilizzare due volte al giorno.
Proseguire la beauty routine quotidiana con l'applicazione della crema.
Water/Aqua/Eau, Propanediol, Pentylene Glycol, Laminaria Digitata Extract, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Seed Extract, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder, Acetyl Hexapeptide-8, Mirabilis Jalapa Extract, Palmitoyl Tripeptide-1, Palmitoyl Tripeptide-5, Palmitoyl Tetrapeptide-7, N-Hydroxysuccinimide, Chrysin, Glycerin, Butylene Glycol, Steareth-20, Carrageenan, Glucose, Sodium Dehydroacetate, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Potassium Sorbate, Phenoxyethanol
Potrebbe interessarti