Home page

IONTO MASSAGER

49,00 €
Tasse incluse

IONTO MASSAGER: usato con Sheet mask, sieri, elisir e creme Repechage® potenzia la capacità dei cosmetici di ridurre rughe, linee sottili e zampe di gallina.           
Ecco come agisce:

1) impostandolo sul rilascio di IONI POSITIVI fa sì che gli attivi ad azione illuminante e anti age siano veicolati più in profondità.

2) impostandolo sul rilascio di IONI NEGATIVI contribuisce ad eliminare cellule morte e migliora la grana della pelle.





Senza Glutine
Non testato sugli animali
Senza parabeni
ingredienti naturali
Q.tà
Disponibile

REPEMI36

1.       Prima del primo utilizzo, rimuovere la pellicola di plastica.
2.       Utilizzo in posizione +: prima applicare siero o crema sulla pelle detersa
3.       Selezionare la posizione +. La luce led diventerà verde. Questo darà impulso alla vibrazione e alla ionizzazione positiva. In questo modo, Ionto Massager favorirà la veicolazione degli attivi idratanti all’interno della pelle.
4.       Selezionare la posizione -. La luce diventerà rossa. Questo darà impulso alla vibrazione e alla ionizzazione negativa. In questo modo, Ionto Massager favorirà la pulizia della pelle in profondità rendendola morbida e migliorandone la texture.
5.       Premere leggermente Ionto Massager sulla pelle. Non esagerare con la pressione. Iniziare sotto il mento sul collo, facendo dei piccoli cerchi; proseguire poi verso l’alto lungo la mascella, le guance e poi la fronte. Non usare nella zona del contorno occhi.
6.       Per spegnere: selezionare la posizione 0.