crema

Scudo anti inquinamento | MINERAL FACE SHIELD

59,00 €
Tasse incluse

MINERAL FACE SHIELD™ rappresenta lo scudo creato dai laboratori Repêchage per proteggere e riparare la delicata pelle del viso da aggressioni ambientali, smog, luce blu nonché dalle aggressioni derivanti dall'utilizzo della mascherina che causano punti neri.

Una formulazione adatta anche ai bambini che sfrutta i benefici offerti dagli antiossidanti naturali apportati dalle Alghe Marine e "l'azione barriera" tipica dell'Ossido di Zinco che, in caso di maskne, protegge dai batteri intrappolati dalla mascherina che causano appunto rossori, irritazioni, sebo in eccesso e impurità diffuse.

Il risultato è una formulazione a base minerale dalla texture vellutata che scivola perfettamente sulla pelle creando istantaneamente una finitura opacizzante.

Mineral Face Shield® è adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili, ed è perfetta quale base per il make up.

Lascia la pelle liscia e vellutata, eliminando il sebo in eccesso.

Garantisce una protezione contro batteri, inquinamento, fattori climatici, luce blu emessa da tablet, smartphone e computer.

Senza Glutine
Non testato sugli animali
Senza parabeni
ingredienti naturali
Q.tà
Disponibile

RR38

Scheda tecnica

Tipo di trattamento
lenitivo e protettivo
Tipi di Pelle
Normale
acneiche - grasse
mature
miste
secche
sensibili
spente e pigmentate
Categoria Prodotto
crema
Formato
59 ml
Linea
Hydra Blue

Applicare ogni mattina, dopo la crema o siero idratante come ultima cura per la pelle prima del trucco.

Dimethicone, Zinc Oxide, Polysilicone-11, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Caprylic/Capric Triglyceride, Nylon-12, Silica, Aluminum Starch Octenylsuccinate, PEG-10 Dimethicone, Propanediol, Laminaria Digitata Extract, Tetrahexyldecyl Ascorbate, Polysorbate 40, Isohexadecane, Ammonium Polyacryloyldimethyl Taurate, Polyhydroxystearic Acid, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin