

MINERAL FACE SHIELD™ rappresenta lo scudo creato dai laboratori Repêchage per proteggere e riparare la delicata pelle del viso da aggressioni ambientali, smog, luce blu nonché dalle aggressioni derivanti dall'utilizzo della mascherina.
Una formulazione che sfrutta i benefici offerti dagli antiossidanti naturali apportati dalle Alghe Marine e "l'azione barriera" tipica dell'Ossido di Zinco che, in caso di maskne, protegge dai batteri intrappolati dalla mascherina che causano appunto rossori, irritazioni, sebo in eccesso e impurità diffuse.
Il risultato è una formulazione a base minerale dalla texture vellutata che scivola perfettamente sulla pelle creando istantaneamente una finitura opacizzante.
Mineral Face Shield® è adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili, ed è perfetta quale base per il make up.
Lascia la pelle liscia e vellutata, eliminando il sebo in eccesso.
Garantisce una protezione contro batteri, inquinamento, fattori climatici, luce blu emessa da tablet, smartphone e computer.
Scheda tecnica
Applicare ogni mattina, dopo la crema o siero idratante come ultima cura per la pelle prima del trucco.
Dimethicone, Zinc Oxide, Polysilicone-11, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Caprylic/Capric Triglyceride, Nylon-12, Silica, Aluminum Starch Octenylsuccinate, PEG-10 Dimethicone, Propanediol, Laminaria Digitata Extract, Tetrahexyldecyl Ascorbate, Polysorbate 40, Isohexadecane, Ammonium Polyacryloyldimethyl Taurate, Polyhydroxystearic Acid, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin
Potrebbe interessarti