0

Prodotto aggiunto al tuo carrello

Quantità
Totale
Continua lo shopping Procedi con il checkout

Il metodo Repechage: diagnosi della pelle tramite EuraFace Skin Scanner e percorsi specifici di trattamenti e cura domiciliare.

EuraFace Skin Scanner è un’apparecchiatura professionale di diagnosi della pelle, che permette di verificare lo stato dell’epidermide evidenziando le discromie, le alterazioni della ghiandola sebacea, le alterazioni di PH, la disidratazione e gli ispessimenti cutanei.

La particolarità di EuraFace Skin Scanner è che permette la “visione” dello stato della pelle, e quindi delle eventuali problematiche, sia all’operatore estetico che alla stessa cliente. Questo dispositivo viene già utilizzato da diversi anni in campo medico, per aiutare nella diagnosi di malattie della pelle, è sicuro e non ha alcuna controindicazione d’uso.

Grazie ad EuraFace Skin Scanner, l’ estetista può condividere con ciascuna cliente i problemi della sua pelle e definire percorsi specifici personalizzati Repêchage, effettuando in cabina i trattamenti idonei abbinati ai cosmetici da utilizzare quotidianamente.

Dal 1980 il metodo Repêchage è garanzia di professionalità ed affidabilità per tutte le donne che desiderano avere una “seconda chance” per la propria pelle ”